D'Aragona Hotel & SPA

5 Via S. Donato Conversano

Ottieni indicazioni

A meno di dieci chilometri dal mare e dai luoghi principali e di maggior bellezza della puglia, quali Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare, Ostuni, ecc, si trova il D’Aragona Hotel & SPA, un hotel situato in una location strategica,  immersa nella bellezza della Valle D’Itria e circondata dai borghi antichi delle Murge.

Qui è possibile entrare lentamente nella SPA appena realizzata. dove la grande piscina idromassaggio la fa da padrone, con una lama d’acqua cervicale da 120cm che subito evidenzia la maestosità dell’opera realizzata. Ad aggiungersi si possono trovare i lettini ad aria e sedute idromassaggio misto aria/acqua, per poter godere appieno della bellezza dell’acqua e il rilassamento corporeo.

A fianco alla piscina idromassaggio è stato possibile ricavare un angolo con un kneipp a sei vasche freddo/caldo e una grande vasca di reazione con l’acqua mantenuta costantemente fredda, in modo da potervisi immergere totalmente al suo interno.

Impossibile non notare il Bagno Turco ,la Sauna Finlandese e la Stanza del Sale,  di notevoli dimensioni con squarci vetrati che si aprono verso la piscina idromassaggio.

A concludere l’ambientazione, vi è la Stanza dei Fanghi del Mar Morto ed  un Wasser Paradise con una cascata di ghiaccio, elementi umidi fondamentali per una SPA di altissimo livello