Sei stelle MAMA

63 Piazza Vittorio Emanuele II Polignano a Mare

Ottieni indicazioni

Il Palazzo

SEI STELLE MAMA, UNA REALTÀ ACCOGLIENTE

Tra le vie lastricate di chianche, l’antico orologio che segna le ore, i rintocchi delle campane e la chiesa matrice, proprio qui, in questo borgo marinaro che pullula di vita, il tempo assume un altro senso.

E’ nel centro di questo paese vivace e accogliente, che sorge Sei Stelle Mama, una realtà accogliente e di spicco, che domina la piazza e quasi la abbraccia.

Da qui, da questo posto speciale, si sente il profumo del mare vicino e si apprezza la dolcezza di questa terra.

Un gioiello pugliese

Volte a vista in tufo, dettagli di cristallo e pietra di lecce, marmi e acciaio corten, pavimenti d’epoca, arredi di design su misura impreziosiscono questi ambienti, donando loro un fascino senza tempo. Negli spazi vibranti di questo gioiello pugliese dell’ospitalità, tutto è pensato per regalare all’ospite un’accoglienza autentica. Una scelta elegante per un soggiorno signorile, pronto a meritarsi un posto speciale tra i ricordi più cari.

 



L’ascensore di cristallo

All’interno dell’edificio storico, la preziosa luce naturale si diffonde uniformemente grazie alla presenza di un ascensore panoramico.
E per non perdersi neanche per un momento l’incanto che c’è, anche mentre si sale, la cabina dotata di pareti di cristallo permette di cogliere dettagli del palazzo, arricchendo così il tragitto di suggestione.



La terrazza

Poi si arriva in terrazza e lo splendore con questa visuale diventa inevitabile. Un solarium di rara bellezza, dedicato esclusivamente agli ospiti della struttura, che è un luogo silenzioso dove concedersi momenti di relax assoluto. Più vicini all’azzurro del cielo, con la brezza che spira e con il centro storico a fare da scenografia, sarà piacevole intrattenersi per un aperitivo. In questa atmosfera accogliente, sarà possibile godere di questa amata tradizione italiana, lasciandosi sorprendere dalla vasta scelta di vini a marchio locale e internazionale.