Casa Isabella Exclusive Hotel

San Basilio Mottola TA

Ottieni indicazioni

Hotel

 

Casa Isabella accoglie i suoi ospiti nell’inaspettata atmosfera creata dalla storia delle sue mura, dalla sapiente organizzazione degli spazi e dall’incastro perfetto e silenzioso di tutti i comfort propri dell’ospitalità contemporanea.

Dall’importante portone si accede alla corte interna, dove, nelle giornate di sole, la pietra viva delle mura risplende con tutta l’imponenza della sua semplicità. Una piccola cappella in stile barocco napoletano, fatta costruire dal Duca Placido De’ Sangro in ricordo della madre Argentina Caracciolo, attirerà l’attenzione degli ospiti che si affacciano nella corte e potrà essere utilizzata per la celebrazione del rito civile dagli sposi che sceglieranno Casa Isabella come cornice del giorno più bello.

Gli interni, elegantemente ristrutturati, offrono agli ospiti che vi soggiornano angoli immutati di storia da scoprire e da cui lasciarsi affascinare. Da una grande scala si accede a saloni, corridoi, disimpegni, terrazze che creano atmosfere intime ed incantate dove poter trascorrere momenti di piacevole relax.

Il parco che circonda la struttura sarà cornice perfetta per una passeggiata nel verde, per sorseggiare un aperitivo all’ombra degli alberi più rigogliosi e godere dei suoni, dei colori e dei profumi della natura che in Puglia assume toni unici e irripetibili.