Pasticceria Bernardi

38 Via la Sorte Grottaglie

Ottieni indicazioni

La storia dell’azienda Bernardi ha inizio nel 1974 in un piccolo laboratorio di pasticceria nel quale, continuando l’attività paterna, i fratelli Mimmo, Giuseppe e Ciro Bernardi hanno mosso i primi passi nella produzione dolciaria.

Grazie a passione, spirito di iniziativa e tanti sacrifici i tre pasticceri crescono frequentando corsi sempre più specifici del settore, finchè un giorno, quasi per caso, scoprono il mondo del cioccolato e ne rimangono affascinati, tanto da trasformarlo nel core-business della loro attività. La ricetta del cioccolato fatto in pasticceria rimane sempre la stessa, ma i tre fratelli lavorano instancabilmente per raffinarla ed adattarla alla gamma di prodotti che pian piano si amplia sempre di più.

La ricerca è orientata non solo a sapori nuovi ed esotici, ma soprattutto a quelli della tradizione pugliese, che fondendosi con il cioccolato all’interno del ripieno di praline e cioccolatini, creano accostamenti particolari e difficili da replicare.

Così nasce nel 2001 la Bernardi srl, azienda che riesce a trasformare le competenze e le conoscenze maturate in 30 anni di lavoro a stretto contatto col pubblico, in valore da regalare ed infondere direttamente ai suoi clienti.

L’azienda è ad oggi conosciuta in Italia, ma anche in Svezia, Svizzera, Germania, Canada, Emirati Arabi, Russia e Romania per il suo cioccolato ricercato, adatto non solo alla degustazione, ma perfetto come idea regalo, grazie ad un packaging curato e pensato per il suo pubblico esigente.